Umbria: un piccolo cuore per un grande viaggio

Itinerari Turismo del Benessere - Piacevoli coccole tra le colline dell’Umbria

Rigenerare il corpo e la mente e riempirsi di coccole ed attenzioni per assaporare momenti di completo benessere.

Un percorso tra il verde, un sorriso all’arrivo, un fiore ed una bottiglia di buon vino in una splendida camera, un attrezzatissimo centro benessere, una tavola piena di sapori ed intorno l’Umbria delle dolci colline e dell’arte. Una frazione di tempo per chiudersi all’esterno e dedicarsi solamente a sé stessi.

 

2 giorni 1 notte
Itinerario di 2 giorni 1 notte
1° giorno: PERUGIA
Arrivo e subito sauna, idromassaggio e bagno turco agli aromi di olio; poi un massaggio  a scelta tra: massaggio relax - massaggio shiatsu - massaggio thai. Cena a base dei sapori del territorio e  pernottamento.
2° giorno: PERUGIA
Prima colazione e partenza per la visita di Perugia, capoluogo della  regione,  che dispone di un immenso patrimonio artistico e culturale frutto del suo glorioso passato. Pranzo e al termine rientro ed utilizzo del centro benessere con massaggio completo a scelta tra: massaggio ayurvedico - massaggio tao , poi un maschera modellante corpo,   linfodrenaggio viso e per completare un trattamento coccole al cioccolato. Alla partenza in omaggio una confezione di bagno schiuma e shampoo all'olio di oliva o al vino.
Rientro.

Condividi: